Coro Maranatha

CORO PARROCCHIALE – GIOVANI

Si ritrova ogni Lunedi ore 21 in Patronato per le prove ed è sempre aperto a nuove adesioni sia per cantare che per accompagnare con qualche strumento.

E’ nato come servizio alle liturgie della Comunità Parrocchiale  nei tempi liturgici più importanti e solenni.

Se richiesto il Coro Marantha anima anche la Celebrazione del Sacramento  del Matrimonio.

Il compenso ricevuto dagli sposi non va ai coristi ma rimane in cassa al gruppo per acquisto o riparazione degli strumenti.

Il responsabile che può essere contattato è:

RICCARDO

cellulare  347.7877385

Di seguito c’è il calendario i giorni segnati in rosso indicano che il coro è già impegnato.

I NOSTRI DEFUNTI

CALENDARIO OK