Informazioni e regolamento per uso Patronato

Il Patronato viene concesso per Compleanni bambini – ragazzi fino alla terza Media o per feste di Famiglia o di gruppo scolastico; (la responsabilità è sempre della persona richiedente le chiavi).

QUOTA

-Si chiede il contributo di  30

-Il Patronato e i bagni al termine della festa devono essere lasciati puliti e in ordine  (il necessario sitrova nei bagni).

-Spegnere tutte le luci e abbassare al minimo il termostato del riscaldamento.

-In caso di anomalie o rotture avvisare la persona che ha consegnato le chiavi.

Verifica qui sotto se la Sala è già occupata (riga rossa con indicato NON DISPONIBILE) o libera (riga bianca)

Prenota (indicando nome –cognome – cellulare, data richiesta e il motivo della Festa) scrivendo a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure chiamare il cell. 345 0873690

Riceverai quanto prima la risposta.

RITIRO CHIAVI: concordare

RICONSEGNA CHIAVI: concordare

NB. Non sempre il calendario è aggiornato in tempo reale.