Radio parrocchiale FM

La radio parrocchiale in fm ha lo scopo di consentire alle persone anziane o ammalate, costrette in casa, di partecipare almeno con l'ascolto alla vita liturgica e alla preghiera della Comunità.

La radio parrocchiale è utilissimo e apprezzato strumento.

Per ascoltare e partecipare alla Messa e a tutte le liturgie che si celebrano in chiesa bisogna avere un ricevitore dedicato,già sintonizzato sulla frequenza libera di trasmissione della Parrocchia.

Il ricevitore si può acquistare in Sacrestia, prima o dopo le cele-brazioni al costo di € 50.

Le riceventi in uso prima del fulmine sono ancora valide.

Gli orari sono:

S. Messe feriali ore 18.30.

S. Messe festive ore 8 – 10 – 11.30 – 18.30.

Inoltre si possono seguire i Matrimoni, i funerali e ogni altra liturgia Parrocchiale.

La prima installazione è stata fatta nel 2003.

Nel 2014 un potente fulmine ha distrutto la trasmittente.

Ora, febbraio 2016, grazie alla generosità di alcuni Parrocchiani e alla richiesta di molti siamo in grado di ripartire.

Le trasmissioni si ricevono soltanto nel territorio Parrocchiale o poco più in là a seconda degli ostacoli che la frequenza incon-tra.

Regalare un apparecchio ricevente a una persona anziana (genitori, nonni, vicini…) che non può più venire in Chiesa è un bel gesto di affetto e di comunione.

I NOSTRI DEFUNTI

CALENDARIO OK